Forum


Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.





Pagine: [1]
Autore ArgomentoDAMATOMACCHINE cosa ne pensate?
Ospite
Nuovo
Posts: 8
Permalink
Post DAMATOMACCHINE cosa ne pensate?
il: October 13, 2015, 23:36
Cita:

Ciao a tutti, cercando di farmi un idea su un tornio è una fresatrice da acquistare sono incappato in questa damato macchine i prezzi sono ottimi visto il resto , ma in internet non si capisce se ci si può fidare o meno , addirittura c'è un articolo della D'Amato che grida al complotto http://www.damatomacchine.com/opinioni/ voi che ne pensate?

marco8973
Raffinato Tornitore
Posts: 1088
Permalink
Post Re: DAMATOMACCHINE cosa ne pensate?
il: October 14, 2015, 08:23
Cita:

Ciao, i feedback su ebay sono a parte un Neutro, tutti positivi. Ebay ti permette di contattare altri acquirenti e chiedere info della loro esperienza con il venditore.

Ciao Marco.

kalosco
Nuovo
Posts: 21
Permalink
Post Re: DAMATOMACCHINE cosa ne pensate?
il: October 14, 2015, 08:27
Cita:

ciao
ho una 500.3L tornio fresa......non lo comperare assolutamente, è una ciofeca cinese da 4 soldi, basti pensare che la parte fresa poggia su un supporto cilindrico.
Avevo un Edison loro......sono ancora qui a chiedermi perchè l'ho cambiato, andava benissimo.
Buoni rovelli
Carlo

pietro1805
Nuovo
Posts: 12
Permalink
Post Re: DAMATOMACCHINE cosa ne pensate?
il: October 14, 2015, 16:35
Cita:

ciao,
io ho preso da loro sia un tornio/fresa che un combinata per legno. Ho preso delle macchine abbastanza grandi (e costose) e sono "cineserie" da cui non puoi pretendere una precisione assoluta ma, a quei prezzi, non avrei trovato alternative. Posso aggiungere che ho avuto alcuni piccoli e "normali" problemi e mi hanno fornito un'assistenza abbastanza soddisfacente non lasciandomi in strada. Alla fin fine, a parer mio, le proposte sono oneste ma non puoi aspettarti il massimo. se hai altre domande, più specifiche, non farti problemi.
ciao
pietro

Ospite
Nuovo
Posts: 8
Permalink
Post Re: DAMATOMACCHINE cosa ne pensate?
il: October 15, 2015, 20:46
Cita:

Ciao a tutti e grazie dei consigli! .. come mi ha già consigliato rick da evitare assolutamente le combinate...riguardo al fatto che sono cineserie la damato asserisce, nel link che vi ho inserito nella mia domanda, che "I prezzi ridotti che riusciamo a fare ( poiché produciamo all'estero direttamente noi le nostre macchine ) ......" ho anche letto che poi assemblano le macchine seguendo le direttive imposte dalla legge,quindi soggetti alle regole di ogni altra marca ... sempre nel link parlano di Supergaranzia, l'assistenza telefonica postvendita, l’estensione a 3 anni di garanzia ecc...

sono allettato dal fatto che si risparmia parecchio e con solo 3000 euro riuscirei a prendere sia il tornio che la fresatrice e non solo.. guardando le caratteristiche parrebbe anche di un buon livello... seguendo il nostro forum ho individuato altre marche per la fresatrice tipo la optimum bf 16 che mi pare ad occhio meno performance e costa anche di più!

pensavo a questa fresatrice: http://www.dmitaliasrl.com/it/Scheda_prodotto/fresatrice-per-metalli-orion-2.5.php
e a questo tornio: http://www.dmitaliasrl.com/it/Scheda_prodotto/Tornio_BV25L1.php
praticamente con 3000 euro prendo tornio e fresa e magari mi rimane anche qualche soldo per gli accessori che in tutti i casi vanno presi..
da neofita è difficile decidere...

Pagine: [1]

Torna all'inizio